Il mondo FQ

Mantova, investita appena scesa dal bus. Morta ragazza quindicenne

Commenti

È morta la ragazza di 15 anni investita da un auto a san Benedetto Po, in provincia di Mantova, nel primo pomeriggio. La giovane era stata trasferita in eliambulanza, in condizioni disperate, all’ospedale di Parma dopo che un lungo tentativo di rianimazione aveva prodotto una flebile ripresa dell’attività cardiaca. Ma non c’è stato modo di salvare la ragazzina.

La vittima era appena scesa dal pullman che la riportava a casa da scuola, quando è stata travolta da un’auto, guidata da una 26enne, che l’ha sbalzata nella scarpata adiacente la strada. Il pullman era arrivato da Mantova alla fermata sulla ex statale Virgiliana, appena fuori paese, in corrispondenza della frazione Villa Garibaldi. La studentessa è scesa dal bus e ha cominciato ad attraversare la strada, sempre molto trafficata, proprio nel momento in cui arrivava la vettura che non è riuscita ad evitarla.

L’automobilista, a quanto si apprende da fonti qualificate, è stata sottoposta all’alcoltest, risultato negativo. Le indagini per omicidio stradale sono affidate ai carabinieri del nucleo operativo di Mantova, che stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione