Il mondo FQ

Incidente a Ceccano: morto il 20enne Riccardo Pizzuti, salvi i due amici di 16 e 19 anni

Incidente a Ceccano: morto il 20enne Riccardo Pizzuti, salvi i due amici di 16 e 19 anni
Icona dei commenti Commenti

Guidava l’auto della mamma, una Peugeot 206 e si trovava insieme a due amici lungo la via di un’area industriale appena al confine con Frosinone quando la vettura, per cause ancora da accertare, ha perso aderenza con l’asfalto ed è andata a sbattere contro il guardrail, ribaltandosi diverse volte.

È morto così Riccardo Pizzuti, 20 anni, nella notte tra l’8 e il 9 novembre. Siamo a Ceccano e con lui c’erano due giovani del paese, di 19 e 16 anni, che si sono salvati. I ragazzi erano quasi arrivati a casa quando c’è stato l’impatto, fatale per Pizzuti: il 20enne è stato sbalzato fuori dall’abitacolo ed è morto sul colpo. I suoi amici sono rimasti incastrati tra le lamiere e, una volta estratti dai Vigili del Fuoco, sono stati portati all’ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione