Il mondo FQ

Ordina una pizza, poi rapina e accoltella il rider: fermato un 21enne vicino a Roma

Ordina una pizza, poi rapina e accoltella il rider: fermato un 21enne vicino a Roma
Icona dei commenti Commenti

Ha ordinato una pizza, quindi quando il rider è arrivato gli ha rubato il borsello e lo ha accoltellato. Ora l’uomo, un 21enne con precedenti specifici, è stato fermato dai carabinieri e si trova in carcere, in attesa della convalida da parte del Tribunale di Velletri.

Tutto è avvenuto nella tarda serata del 3 novembre, quando i carabinieri sono intervenuti a Torvaianica, frazione del comune sul litorale laziale, perché un 31enne, rider di una nota società di consegne di alimenti a domicilio, era stato accoltellato e rapinato. È stato lo stesso rider a ricostruire ai militari dell’Arma quando era accaduto.

La vittima ha spiegato che, una volta giunto per la consegna di un ordine, era stato derubato del borsello, contenente denaro contante e documenti personali e ferito con un’arma da taglio. Gli investigatori sono risaliti al presunto autore che è stato sottoposto a fermo. Il rider invece è stato dimesso dall’ospedale con 30 giorni di prognosi.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione