Il mondo FQ

RAI

Ultimo aggiornamento: 13:55 del 1 Novembre 2024

Paolo Mieli, Paolo Rossi e Sergio Rubini ospiti di Peter Gomez a La Confessione sabato 2 novembre alle 20.15 su Rai3

Icona dei commenti Commenti

Paolo Mieli, Paolo Rossi e Sergio Rubini sono gli ospiti della terza puntata della ‘La Confessione’, un programma condotto da Peter Gomez su Rai 3 alle 20.15, un faccia a faccia schietto e mai banale sulla vita professionale e privata di personaggi che hanno lasciato un segno nei loro rispettivi campi.

L’ex direttore, oggi editorialista de Il Corriere della Sera, racconterà la sua vita di grandi cambiamenti, dall’infatuazione intellettuale per Potere operaio, al lavoro nelle redazioni dei più importanti giornali d’Italia, senza tralasciare un commento sull’attualità più stringente in Medio Oriente.

L’attore comico, in teatro con ‘Questa sera si recita a soggetto. Il metodo Pirandello’, ripercorrerà la sua carriera, dagli esordi al mitico Derby club di Milano, fino ai successi in tv e sui palchi di tutta Italia.

Infine l’attore e regista pugliese, che a dicembre sarà su Rai1 con ‘Leopardi, il poeta dell’infinito’, partirà dalla sua prima storia d’amore con una giovane norvegese, per poi, attraverso aneddoti sul suo privato, parlare dei suoi numerosissimi film, sia davanti che dietro la macchina da presa.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione