Il mondo FQ

Incidente nel Biellese, muore bimbo di quattro anni: l’auto su cui viaggiava è uscita di strada

Commenti

Un bimbo di quattro anni è morto dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale a Valdilana, in provincia di Biella, poco dopo la mezzanotte di venerdì. L’auto su cui viaggiava il piccolo, guidata dal padre 47enne, è uscita di strada per cause ancora da chiarire: a bordo c’erano anche le due sorelle, di nove e 11 anni, e la madre 41enne, tutte e tre rimaste lievemente ferite.

Le condizioni del bimbo, trasportato all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino in elicottero, sono apparse da subito gravissime: ricoverato già in arresto cardiaco, è morto nelle prime ore del mattino.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione