Il mondo FQ

“Vinceremo un trofeo”. Annie Charlotte, la modella con due vagine diventata fanatica del Tottenham: “Per questo perdo dei followers”

La 25enne è stata intervistata dal Daily Star dopo il suo "outing" calcistico
Commenti

Annie Charlotte, modella 25enne e content creator, ha recentemente rivelato il suo folle amore per il Tottenham Hotspur, ma la sua dichiarazione non è stata accolta bene da tutti i suoi fan. Dopo aver pubblicato alcune foto dal Tottenham Hotspur Stadium, Annie ha infatti perso diversi followers, soprattutto tifosi delle squadre rivali. “Ho perso alcuni follower dopo aver detto che tifo Spurs, ma i miei veri sostenitori mi amano ancora, anche se per loro è una ‘vergogna’ che abbia scelto il Tottenham”, ha dichiarato al Daily Star. “D’altro canto, ho anche ricevuto reazioni positive. Alcuni erano entusiasti, dicendo ‘finalmente qualcun altro che tifa Spurs’, mentre altri mi hanno avvertito che avrei dovuto prepararmi a una delusione”.

Dopo aver assistito alla vittoria del Tottenham contro il Brentford, Annie Charlotte ha deciso di diventare una fan sfegatata degli Spurs. “È stato incredibile, sapevo subito che dovevo vedere altre partite. Ora sono ossessionata e voglio andare a ogni singolo match”. Nonostante le critiche, la modella rimane convinta che questa sarà la stagione della svolta per il club di North London. E crede fermamente che il Tottenham vincerà un trofeo: “Non sono solo speranzosa, credo davvero che quest’anno le cose cambieranno”, ha detto.

“Io e le mie due vagine ci sentiamo bene riguardo a questa stagione. Porteremo a casa un trofeo, vedrete”. Annie Charlotte è infatti famosa per avere due vagine: soffre di una rara condizione chiamata uterus didelphys, è nata con due uteri e due cervici. Ma è diventata famosa sui social proprio per questa particolarità.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione