Il mondo FQ

RAI

Ultimo aggiornamento: 12:57 del 18 Ottobre 2024

Alessandro Di Battista, Veronica Pivetti e Pietro Orlandi ospiti di Peter Gomez a La Confessione sabato 19 ottobre alle 21 su Rai3

Icona dei commenti Commenti

Torna su Rai 3, ma questa volta alle 21 ‘La Confessione’, un programma condotto da Peter Gomez. Ospiti della puntata d’esordio della stagione sono Alessandro Di Battista, Veronica Pivetti e Pietro Orlandi. Ognuno di loro racconterà, in un confronto senza filtri, la propria storia umana e professionale. L’ex deputato grillino, oggi attivista e opinionista, parlerà del Movimento 5 stelle delle origini, di come sia cambiata la sua vita fuori dai palazzi della politica, ma anche del suo impegno per i diritti del popolo palestinese.

L’attrice e conduttrice milanese, che il 5 novembre tornerà su Rai 3 con ‘Amore Criminale’, si soffermerà su aspetti intimi della sua vita privata come la scelta di non avere figli, il rapporto con la sorella Irene, la depressione con cui ha combattuto per sei anni, ma anche la sua lunga carriera di successi a fianco di mostri sacri del cinema e del teatro come Carlo Verdone e Gigi Proietti.

Infine, Pietro Orlandi ripercorrerà le tappe della tragica scomparsa della sorella Emanuela il 22 giugno 1983. Attraverso materiali d’epoca, seguiremo il filo dei suoi ricordi e delle indagini per capire, a distanza di 41 anni, quale indelebile segno sia rimasto in questa famiglia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione