Il mondo FQ

MillenniuM: dal 18 ottobre in vendita anche online e in libreria

Il mensile diretto da Peter Gomez sarà disponibile su Amazon (dove è già pre-ordinabile), Ibs, Libreria Universitaria e altri, oltre che in numerose librerie in tutta Italia. L'elenco di librerie ed edicole è sul sito mensilemillennium.it
MillenniuM: dal 18 ottobre in vendita anche online e in libreria
Icona dei commenti Commenti

Da venerdi 18 ottobre ci sono diverse possibilità in più di acquistare MillenniuM, il mensile diretto da Peter Gomez, uscito in edicola sabato 12 ottobre con una copertina dedicata ai “Padroni del mondo” (Blackrock e gli altri per intenderci). Da quella data MillenniuM sarà disponibile in tutti gli store online come Amazon (dove è già pre-ordinabile), Ibs, Hoepli, Mondadori, Libreria universitaria. Sempre da venerdì 18 ottobre, il mensile sarà disponibile in diverse librerie (trova qui quella più comoda per te). Il prezzo è di 10 euro per tutti i canali di vendita, edicole comprese (trova qui quella più comoda per te).

Vi ricordiamo che da settembre Millennium ha un formato più grande, una carta di alta qualità con un’ottima resa fotografica e ha 12 pagine in più, oltre a una veste grafica rinnovata e l’innesto di nuove rubriche.

Un’altra opzione è l’abbonamento. Quello al giornale cartaceo più l’edizione digitale costa 59,99 euro l’anno (per 12 numeri, in passato ne uscivano solo 11), il solo digitale 40 euro (abbonati qui).

L’abbonamento garantisce in più l’accesso al nuovo sito di MillenniuM, dove si possono leggere tutti gli articoli in formato navigabile, e in prospettiva sarà possibile consultare l‘intero archivio, fin dal primo numero uscito nel maggio 2017.

Abbiamo cambiato tante cose, ma non la vocazione del nostro mensile, che anzi abbiamo rafforzato. Con più spazio alle inchieste, ai reportage, alle interviste, agli approfondimenti storici.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione