Il mondo FQ

Catanzaro, discutono al bar e poi lo ammazza a coltellate: “Ucciso per un debito di 30 euro”

Catanzaro, discutono al bar e poi lo ammazza a coltellate: “Ucciso per un debito di 30 euro”
Icona dei commenti Commenti

Pretendeva dalla vittima la restituzione di un debito di 30 euro. Per questo, dopo un litigio, lo ha atteso fuori da un locale del centro di Gasperina, nel Catanzarese, e lo ha accoltellato. Un solo colpo e Antonio Procopio, 37 anni, è morto sul colpo. Con questa accusa è stato arrestato Danilo Viscomi: il 41enne avrebbe dapprima avuto una discussione con Procopio in un bar, quindi è tornato a casa e ne è uscito poco dopo armato di coltello.

Si è seduto su una panchina e ha telefonato a Procopio, chiedendogli di uscire dal locale. Quando se l’è trovato di fronte, l’omicida ha estratto di tasca il coltello che aveva con sé e ha colpito Procopio una volta soltanto al torace, provocandone la morte istantanea. Il presunto omicida si poi allontanato, ma le testimonianze raccolte dai carabinieri hanno consentito in poco tempo la sua identificazione ed il suo arresto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione