Il mondo FQ

Barletta, sparatoria tra rapinatori e vigilantes durante assalto a un portavalori: un ferito

Barletta, sparatoria tra rapinatori e vigilantes durante assalto a un portavalori: un ferito
Icona dei commenti Commenti

Una sparatoria tra le auto lungo la statale 16 bis, nel Nord barese, durante un tentativo di assaltare un portavalori. È quanto avvenuto lunedì mattina all’altezza di Canne della Battaglia, nel tratto che collega Barletta a Margherita di Savoia, tra un commando di rapinatori e i vigilantes a bordo del mezzo, uno dei quali è rimasto ferito.

Ad entrare in azione è stato un gruppo di malviventi armati di kalashnikov che avrebbe usato due tir per bloccare il traffico su entrambe le carreggiate. Tra i rapinatori e i vigilanti c’è stato uno scambio di fuoco con l’esplosione di diversi colpi.

Una delle guardie giurate avrebbe riportato una contusione e le sue condizioni non sono gravi. I banditi sono scappati a mani vuote, non riuscendo nei loro intenti. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione