Il mondo FQ

Ai domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ha travolto e ucciso due ragazze tedesche a Lido di Camaiore

Ai domiciliari per omicidio stradale la 44enne che ha travolto e ucciso due ragazze tedesche a Lido di Camaiore
Icona dei commenti Commenti

È agli arresti domiciliari per omicidio stradale la 44enne che mercoledì, alla guida di una Mercedes, ha travolto a Lido di Camaiore (Lucca) sette persone, tra cui due ragazze tedesche, in vacanza in Versilia. Le ragazze sono morte sul colpo. La conducente è risultata negativa ai test sulla presenza nel sangue di alcol e droga a cui è stata sottoposta. Stando alle testimonianze è passata per due volte con semaforo rosso, all’altezza di via Roma.

In tutto in ospedale sono state portate sei persone, tra loro la più grave in codice rosso al Cisanello di Pisa, le altre con ferite di varia gravità. Secondo quanto appreso sulla Mercedes viaggiava un’altra donna come passeggera: sarebbe rimasta ferita a sua volta.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione