Il mondo FQ

Sassari, bambino di 10 anni muore schiacciato dalla porta in un campo da calcio

Sassari, bambino di 10 anni muore schiacciato dalla porta in un campo da calcio
Icona dei commenti Commenti

Schiacciato dalla porta mentre stava semplicemente giocando a pallone. Così un bambino ha perso la vita ad appena 10 anni in un campo da calcio. È successo a Ozieri, in provincia di Sassari. Inutile l’intervento di un’ambulanza base, di una medicalizzata e dell’elisoccorso: i tentativi di rianimarlo sono risultati vani.

Secondo una prima ricostruzione, la porta da calcio è improvvisamente caduta addosso al bambino, che stava giocando con i compagni di squadra: il piccolo è rimasto schiacciato. È morto sotto gli occhi dei genitori e dei presenti, sotto choc per quanto accaduto. L’episodio è avvenuto nel campo sportivo Meledina, a Ozieri: nel centro del Logudoro sono giorni di festa e oggi era in programma un’esibizione del rapper Fedez.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione