Alla fine l’iniziativa l’ha presa lei. Dopo la vittoria contro Taylor Fritz che gli ha consegnato il secondo Slam stagionale, Jannik Sinner è corso nel suo box ad abbracciare “le persone che mi sono state sempre vicine”. Non solo Darren Cahill e Simone Vagnozzi – la coppia di allenatori che lo ha portato a vincere che gli è stata di supporto in questo periodo complesso – ma anche la collega e compagna Anna Kalinskaya.

Dopo una lunga camminata tra le tribune, Sinner ha abbracciato tutto il suo team, compresi l’agente Joseph Cohen e Alex Vittur e, alla fine, è arrivato da Kalinskaya. La tennista, classe 1998, ha vinto 7 titoli singolare e 9 titoli doppio nel circuito ITF, oltre ad un titolo WTA nel doppio. La sua carriera, tuttavia, è stata segnata anche da diversi infortuni, che l’hanno tenuta lontana dal campo per molto tempo. Chissà se riuscirà a superare questo periodo complicato e a conquistare il primo Atp.

Una cosa è certa, nei festeggiamenti per i successi del fidanzato, è stata a prendere l’iniziativa. Ad un timido abbraccio di Sinner, infatti, Kalinskaja ha risposto stampandogli il bacio della vittoria: un primo momento pubblico per una coppia che esce da un periodo complesso, forse, più unita di quanto ci è entrata.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Sinner-Alcaraz, via al duopolio: nel 2024 due Slam a testa. A New York finisce l’era dei Big 3

next
Articolo Successivo

Chiesti cinque anni di carcere per il camionista che travolse e uccise Davide Rebellin (poi scappò)

next