Il mondo FQ

Incidente stradale a Nettuno: morti un bambino di 5 anni e la zia incinta, due feriti

Incidente stradale a Nettuno: morti un bambino di 5 anni e la zia incinta, due feriti
Icona dei commenti Commenti

Un bambino di 5 anni e la zia incinta sono morti in un incidente stradale a Nettuno, in provincia di Roma. I due hanno perso la vita nell’impatto tra due auto avvenuto mercoledì sera attorno alle 20.30 in via Cervicione. Il piccolo e la sua parente, 39 anni, erano in un’autovettura insieme alla madre del bambino, anche lei incinta, che è stata trasportata in ospedale in codice rosso, come anche l’unico uomo a bordo della seconda vettura.

Sul posto, allertati da alcuni passanti, sono intervenuti i vigili del fuoco del distaccamento di Anzio per estrarre i corpi dalle lamiere delle vetture. Nella prima ricostruzione dell’incidente fatta dai carabinieri, al volante della macchina c’era la mamma del piccolo con accanto la sorella gemella, mentre il bambino era sul sedile posteriore.

Al vaglio la dinamica dell’impatto: dai primi accertamenti, sembrerebbe che la macchina sia stata travolta a un incrocio da una seconda vettura che procedeva contromano. La procura di Velletri ha aperto un fascicolo per omicidio stradale.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione