Il mondo FQ

Abusa della nipote 15enne in vacanza con lui: lei chiede aiuto alla madre via WhatsApp e lo fa arrestare

Abusa della nipote 15enne in vacanza con lui: lei chiede aiuto alla madre via WhatsApp e lo fa arrestare
Icona dei commenti Commenti

Un messaggio WhatsApp ha svelato un orrore in famiglia: così una ragazza di 15 anni ha denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale da parte dello zio, un uomo di 42 anni residente a Sant’Agata dei Goti. La giovane, in vacanza proprio a casa dello zio, ha trovato il coraggio di inviare un disperato appello alla madre, che ha immediatamente allertato le forze dell’ordine. I carabinieri, giunti sul posto assieme ai genitori, hanno trovato la ragazza in lacrime e hanno subito arrestato l’uomo, ora ai domiciliari. La misura cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Benevento su richiesta della Procura, coordinata dal procuratore Aldo Policastro.

Il padre della vittima, fratello dell’indagato, ha sporto denuncia una volta appreso degli abusi subiti dalla figlia. La ragazza ha fornito un racconto dettagliato degli avvenimenti, confermando le accuse nei confronti dello zio. Le indagini sono ancora in corso per accertare l’esatta dinamica dei fatti e verificare l’eventuale sussistenza di ulteriori episodi di violenza.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione