Per la prima volta da quando è scoppiato il caso della sua “non consulente” Maria Rosaria Boccia il ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano darà la sua versione in un’intervista. Lo farà al Tg1 delle 20. Non giocherà in trasferta: prima di aver ricoperto il ruolo di direttore del Tg2 (per 4 anni), Sangiuliano è stato infatti per quasi 10 anni vicedirettore proprio del telegiornale di Rai1, nominato durante la direzione di Augusto Minzolini. Tra i milioni di telespettatori ci sarà sicuramente la sua consigliera mancata che in queste ore – come si è visto – marca stretto il ministro e in generale il governo ad ogni uscita, con un controcanto condito di documenti, audio, immagini. L’ultima storia su Instagram è dedicata proprio all’attesa per l’intervista del ministro: si vedono il logo del Tg1 e una confezione di popcorn. “Tutto arriva per chi sa aspettare” commenta con tre punti di sospensione e sibillini.
Politica
Sangiuliano al Tg1 delle 20. Boccia posta su Instagram l’immagine dei popcorn e commenta sibillina: “Tutto arriva per chi sa aspettare”
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione