Il mondo FQ

Incidente a Fondi: muore mamma di 24 anni, ricoverato il figlio. Arrestato il compagno: guidava positivo ad alcol e droga

Incidente a Fondi: muore mamma di 24 anni, ricoverato il figlio. Arrestato il compagno: guidava positivo ad alcol e droga
Icona dei commenti Commenti

Una donna di 24 anni ha perso la vita in un incidente stradale a Fondi, in provincia di Latina. Mariagrazia Bedin, una giovane mamma, si trovava a bordo di un’auto guidata dal compagno, Ali Hoxha, anche lui di 24 anni, insieme con il loro figlio più piccolo di appena sei mesi e la sorella del fidanzato. Gli altri passeggeri sono stati trasportati in ospedale. Il piccolo, in particolare, è stato trasferito in eliambulanza a Roma, all’ospedale Bambino Gesù, fortunatamente in condizioni non così gravi come apparse in un primo momento.

I quattro si trovavano a bordo di una Volkswagen Golf, l’uomo era alla guida, il piccolo sul seggiolino installato sul sedile del passeggero, e la vittima e la cognata sul sedile posteriore. L’auto sarebbe uscita fuori strada autonomamente, capovolgendosi: sottoposto come da prassi ai test tossicologici in ospedale, il 24enne è risultato positivo ad alcol e droghe. Una volta dimesso dall’ospedale, è stato trasferito agli arresti domiciliari dalla polizia stradale di Formia, su disposizione del sostituto procuratore di turno della procura della Repubblica di Latina.

Dietro alla Volkswagen viaggiava un’altra auto con a bordo i nonni e le altre due figlie della coppia, avute nel 2020 e nel 2022. All’altezza di strada Sant’Anastasia, all’improvviso, Hoxha ha perso il controllo e l’auto è finita fuori strada, ribaltandosi. Immediato l’intervento delle ambulanze del 118, arrivate sul posto insieme ai vigili del fuoco per estrarre i feriti dalle lamiere, e della polizia stradale di Formia, diretta dal comandante Walter D’Arpino. Purtroppo, però, per la giovane mamma non c’era già più nulla da fare. In gravi condizioni anche la sorella del conducente, trasferita in un ospedale di zona dove è stata ricoverata in gravi condizioni.

Ad occuparsi dei rilievi sono stati gli uomini del comandante provinciale di Latina Francesco Berna Nasca: secondo quanto emerso finora, l’incidente sarebbe avvenuto autonomamente e nessun altro veicolo sarebbe stato coinvolto nel sinistro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione