Il mondo FQ

Violenza sessuale su una 14enne nei bagni della stazione di Maglie: indagati due coetanei

Violenza sessuale su una 14enne nei bagni della stazione di Maglie: indagati due coetanei
Icona dei commenti Commenti

Era arrivata in stazione accompagnata dalla madre per incontrare un amico che era in compagnia di un altro ragazzo. Ma una volta che è rimasta da sola con i due, sarebbe stata trascinata nei bagni e violentata.

La vittima dello stupro è una ragazza di 14 anni e ora per i fatti – avvenuti lo scorso 28 luglio nella stazione di Maglie, in provincia di Lecce – sono indagati due suoi coetanei.

L’inchiesta è coordinata dalla Procura dei minorenni del capoluogo salentino. I due sui quali sono in corso accertamenti hanno la stessa età della vittima. Le indagini sono partite dalla denuncia della 14enne, accompagnata dalla madre.

Al vaglio degli investigatori ci sono le telecamere del sistema di videosorveglianza e i telefonini cellulari. Gli inquirenti hanno anche acquisito il referto medico dell’ospedale di Scorrano, dove la ragazza è stata visitata dopo aver raccontato della violenza subita.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione