Il mondo FQ

Ritrovato a Roma il cadavere di un uomo con la testa appoggiata all’interno del frigorifero

Ritrovato a Roma il cadavere di un uomo con la testa appoggiata all’interno del frigorifero
Icona dei commenti Commenti

Macabra scoperta quella fatta ieri mattina – lunedì 26 agosto – in un’abitazione del quartiere Fidene, a Roma. Un uomo di 65 anni, di origini tedesche, è stato trovato morto, nudo e con la testa appoggiata all’interno del frigorifero nel suo appartamento di via Santa Colomba.

Ad allertare i soccorsi è stato un amico del 65enne che non riusciva a mettersi in contatto con lui. L’uomo è stato trovato nudo e con la testa appoggiata in uno degli scaffali del frigorifero. Sul posto, sono intervenute la polizia e la Scientifica. La dinamica esatta dei fatti non è stata ancora chiarita, secondo le prime ricostruzioni, la morte potrebbe essere avvenuta per cause naturali, probabilmente un malore.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione