Il mondo FQ

Auto contro monopattino lungo una strada provinciale nel Ragusano: morti due giovani

Commenti

Una strada già nota per altri incidenti, due giovani in monopattino elettrico e un’auto che procede nella stessa direzione, il buio. Quindi l’impatto. I due che vengono travolti e cadono sull’asfalto. Poche ore dopo, il decesso di entrambi.

È accaduto tutto sabato sera, dopo le 20, lungo la strada provinciale 31 che collega Scoglitti a Gela, nel Ragusano. Le due vittime – due giovani di origini tunisine di 22 e 25 anni – erano rimaste gravemente ferite e sono stati soccorsi dal 118. Trasportati in codice rosso uno nell’ospedale di Vittoria e l’altro in quello di Ragusa, sono morti poco dopo a causa dei pesanti traumi riportati.

Alla guida dell’auto c’era un uomo che si è fermato e ha immediatamente prestato soccorso. Ma nonostante l’intervento dei sanitari per i due non c’è stato nulla da fare. La dinamica dell’incidente è al vaglio della Polizia municipale di Vittoria, arrivata sul posto per effettuare i rilievi e iniziare a ricostruire quanto avvenuto.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione