Il mondo FQ

Auto si scontra con un camion Ama a Roma. Morta la conducente e grave il passeggero

Auto si scontra con un camion Ama a Roma. Morta la conducente e grave il passeggero
Icona dei commenti Commenti

Grave incidente stradale in via Trionfale 10104, all’altezza dell’Ospedale San filippo Neri, dove un’autovettura si è scontrata con un camion dell’Ama. Alle 5.44 di questa mattina, la sala operativa del comando di Roma ha inviato una squadra di vigili del fuoco. La conducente dell’auto, 47 anni, è morta sul colpo, mentre il passeggero è stato portato via dal 118 in gravissime condizioni. Sul posto, sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi del caso.

Video thumbnail

Il 47enne conducente del mezzo Ama, coinvolto nell’incidente all’altezza dell’Ospedale San Filippo neri, è stato trasportato in ospedale per accertamenti sullo stato alcolemico e tossicologico. Sono in corso le indagini da parte della Polizia Locale per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Sul posto anche diverse pattuglie del XIV Gruppo Monte Mario in supporto per la viabilità. La strada è stata chiusa tra Via di Casal del Marmo e Via Giuseppe Baretti in entrambe le direzioni.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione