Lutto familiare per l’ex terzino del Milan Serginho: è morto in Brasile il figlio Diego, aveva 20 anni. Attualmente, sono ancora sconosciute le cause del decesso. Il mondo del calcio si riunisce attorno all’ex calciatore Serginho per la tragica notizia. Il brasiliano ha trascorso gran parte della sua carriera in Italia con la maglia del club rossonero, per ben 9 stagioni: dal 1999 al 2008, Serginho ha vinto uno scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana, 2 Champions League (2003 e 2007), due Supercoppe europee e un Mondiale per club nel 2007. Il calciatore ha chiuso la carriera proprio a Milano.

Il cordoglio del Milan e di Adriano Galliani
Sui social si sono susseguiti messaggi di cordiglio per la tragica scomparsa che ha colpito l’ex calciatore. Così il Milan su X: “Ci stringiamo attorno a Serginho e alla sua famiglia per la tragica e prematura scomparsa del figlio Diego. Sempre nei nostri cuori“.

Anche Adriano Galliani – ex amministratore delegato dei rossoneri – e il Monza hanno mostrato la loro vicinanza: “Vicini a Serginho e alla sua famiglia in questo momento di immenso dolore per la scomparsa dell’amato Diego”.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Ferito a colpi di pistola il pugile Kevin Di Napoli: grave il suo allenatore-educatore. Il 28enne è agli arresti domiciliari

next
Articolo Successivo

Travis Scott arrestato con la maglia della Juventus di Chimenti: non è la prima volta che il rapper indossa i colori bianconeri

next