Il mondo FQ

Le sterpaglie vanno a fuoco a Roma, evacuati alcuni pazienti di una clinica a causa del fumo

Le sterpaglie vanno a fuoco a Roma, evacuati alcuni pazienti di una clinica a causa del fumo
Icona dei commenti Commenti

Alcuni pazienti di una clinica in zona Pietralata, a Roma, sono stati evacuati a causa di incendio. Il rogo di sterpaglie è divampato nel pomeriggio in via Antonio D’Achiardi vicino alla struttura convenzionata Nuova Itor. Una colonna di fumo si è sollevata nei dintorni.

Secondo quanto si apprende, sono stati coinvolti una guaina e un condizionatore esterno alla struttura sanitaria. Sul posto vigili del fuoco, carabinieri e agenti del IV Gruppo Tiburtino che hanno chiuso al traffico la strada. Non risultano feriti tra i degenti ma su disposizione dei pompieri, a causa del fumo, saranno evacuati i pazienti del primo piano. Presenti diverse pattuglie dei carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Santa Maria del Soccorrso.

Un altro rogo di sterpaglie è divampato nel primo pomeriggio a Castel di Leva. Sul posto vigili del fuoco e agenti del IX Gruppo Eur della polizia locale che hanno chiuso al traffico via Castel di Leva, nel tratto compreso tra Via Filippo De Filippi e Via Ardeatina in entrambe le direzioni e via della Cecchignola, da via di Tor pagnotta a Via di Castel di Leva.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione