Il mondo FQ

Purtroppo Cucurella ha mantenuto la promessa: il nuovo look dopo la vittoria della Spagna agli Europei

"Se vinciamo l'Europeo mi tingo i capelli". Il terzino sinistro è stato di parola (ma è una mossa di marketing)
Commenti

Che finimondo per un capello rosso. “Se vinciamo l’Europeo mi tingo i capelli di rosso“. Purtroppo Marc Cucurella è stato di parola: la Spagna trionfa contro l’Inghilterra e il terzino sinistro si colora la folta chioma riccia proprio come il colore della Roja. Sulla scia del suo grande seguito social, il post di Instagram è stato pubblicato in collaborazione con una famosa azienda di docciaschiuma. Una mossa di marketing furba ma forse non troppo efficace per poter convincere le persone a farsi i capelli come Cucurella.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da MARC CUCURELLA (@cucurella3)

Cucurella è l’uomo del momento
Non si fa altro che parlare di lui: in Spagna, Marc Cucurella è l’uomo del momento e grande fenomeno social. Da riserva a titolare inamovibile: in campo è uno dei protagonisti, fuori è proprio una superstar. “Marc Cucurella. Mangia la paella. Beve Estrella. I suoi capelli sono enormi”: il coro creato dai tifosi del Chelsea, in Premier League, è stato ripreso in patria e in pochissimo tempo è diventato virale. E durante la parata di Madrid a Cibeles, il terzino sinistro è stato uno dei più scatenati sul palco. Sicuramente uno tra i più acclamati.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione