Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 16:53 del 19 Luglio 2024

“Grazie: abbiamo ricevuto forte e chiaro il messaggio di solidarietà e continueremo ad essere, ve lo prometto, i vostri occhi su Gaza”

Icona dei commenti Commenti

Laura Perrotta, direttrice della seconda raccolta fondi della Fondazione il Fatto Quotidiano in supporto di Medici Senza Frontiere per portare aiuti umanitari a Gaza, in un video messaggio ringrazia la community de il Fatto Quotidiano e le 1.430 persone che hanno donato. “Grazie a voi, a tutte e tutti. voi abbiamo raggiunto la bellissima cifra di oltre 100.000€, che proprio in queste ore si stanno già trasformando in scatoloni pieni di bisturi, garze, antibiotici che verranno spediti a Gaza al più presto. E insieme a loro arriveranno anche dottori, dottoresse, infermiere e psicologi che avranno il compito di prendersi cura delle persone che ne hanno ancora tantissimo bisogno”.

C’è una guerra a Gaza. I team di MSF lavorano in condizioni critiche ogni giorno, con il rumore dei droni, con le esplosioni, con le richieste continue di evacuare gli ospedali.

“Vi assicuro che non molleranno. Grazie, ancora una volta, siete stati incredibili. Noi abbiamo ricevuto forte e chiaro il messaggio di solidarietà e lo porteremo alle persone a Gaza vostro nome e continueremo ad essere, ve lo prometto, i vostri occhi su Gaza. Grazie”.

Credit fotografico: Mariam Abu Dagga/ MSF

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione