Il mondo FQ

I nostri video

Ultimo aggiornamento: 8:37 del 17 Luglio 2024

Rimbambiden, il libro sul presidente Usa. Zanni: “Il sogno americano è finito. Pil in crescita? I cittadini faticano a fare la spesa”

Icona dei commenti Commenti

Rimbambiden è un viaggio surreale nella presidenza di Joe Biden, cominciata con grandi propositi il 20 gennaio 2021. Un mosaico realizzato usando i momenti più controversi, a volte incredibili, che hanno caratterizzato più di qualsiasi altra cosa la sua presenza alla Casa Bianca (e la sua assenza, visto che ha trascorso circa il 40% del suo mandato in vacanza). L’autore Roberto Zanni è intervenuto, in diretta, insieme a Peter Gomez e al caporedattore de il Fatto Quotidiano Stefano Citati: “Il sogno americano è finito, il Paese è in declino evidente da tempo. Il Pil? Conta poco quando le persone non possono permettersi di fare la spesa”.

RIMBAMBIDEN
Strafalcioni, svarioni e cantonate dell’uomo più potente del mondo
edizione Paperfirst, in edicola e in libreria (acquista qui)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione