Il mondo FQ

Cronaca

Ultimo aggiornamento: 13:20 del 10 Luglio

Strage di Erba, Azouz Marzouk: “Gli assassini erano dei professionisti, spero venga riaperto il caso e si trovino i veri colpevoli”

Strage di Erba, Azouz Marzouk: "Gli assassini erano dei professionisti, spero venga riaperto il caso e si trovino i veri colpevoli"
0 seconds of 1 minute, 28 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:28
01:28
 
Commenti

“Spero che oggi sia la loro giornata (di Raffaella e Youssef, ndr) e che finalmente abbiano una speranza di poter riaprire il caso e trovare i veri assassini. Come andrà oggi? Ci spero e sono fiducioso”. Così Azouz Marzouk, presente anche oggi nell’aula della Corte d’Appello di Brescia che deve decidere sull’istanza di revisione del processo che ha portato alla condanna all’ergastolo di Olindo Romano e Rosa Bazzi per la strage di Erba.

Secondo lui gli assassini “sono dei professionisti, tutti sono stati assassinati nello stesso modo con un colpo alla gola preciso” e “il signor Frigerio è stato fortunato”. Il marito di Raffaella e padre di Youssef, due delle vittime, si è costituito parte civile anche se da tempo sostiene l’innocenza dei coniugi Romano. “A Olindo e Rosa direi in bocca al lupo”, aggiunge parlando con i cronisti. In tribunale a Brescia è arrivato anche il collegio difensivo dei due imputati: confida ovviamente nel fatto che i giudici accolgano le loro richieste di prova per riaprire il processo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione