Il mondo FQ

Molestatore seriale di studentesse sull’autobus condannato a 4 anni e mezzo ad Arezzo

Commenti

Molestava le giovanissime studentesse sull’autobus. Sono stati inflitti quattro anni e sei mesi per violenza sessuale nei confronti di sette ragazzine che salivano sul bus per andare a scuola a un trentenne che era stato arrestato dopo le indagini dei carabinieri di Arezzo. La condanna è stata inflitta dal giudice per l’udienza preliminare di Arezzo, Stefano Cascone.

Stando a quanto ricostruito durante le indagini e in aula, tutto sarebbe accaduto tra la fine del 2023 e l’inizio del 2024. L’uomo, salendo sul bus proveniente da una vallata dell’Aretino per lavoro e viaggiando insieme alle ragazzine che andavano a scuola, le avrebbe molestate. Per arrivare a lui gli investigatori dell’Arma erano saliti sul bus in borghese mettendo insieme una serie di elementi risultati come prova durante il processo con il rito abbreviato. In origine le denunce erano sei, la settima querela è arrivata nel corso dell’indagine.

Foto di archivio

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione