Dopo il fallimentare ritorno a Napoli, Walter Mazzarri era pronto per ripartire alla ricerca di una nuova avventura. Non in Italia, ma in Iran con il club Persepolis della capitale Teheran. Trattativa praticamente conclusa, mancava solo la firma. E mancherà per sempre. Perché il club iraniano – a sorpresa – ha deciso di voltare le spalle all’allenatore italiano per scegliere lo spagnolo Juan Carlos Garrido Fernandez. Sarà lui, dunque, il successore di Osmar Loss, esonerato nonostante abbia vinto gli ultimi due campionati in patria.

Beffato Mazzarri: il club iraniano annuncia Garrido
Sembrava ormai certo l’arrivo di Walter Mazzarri in Iran. Invece, arriva il clamoroso dietrofront del Persepolis. Ormai certo di avere l’accordo con il club di Teheran, il club cambia sorprendentemente idea e decide di puntare sull’allenatore spagnolo Juan Carlos Garrido Fernandez. Dopo le esperienze in Marocco, Arabia Saudita, Egitto e Algeria, ora la nuova opportunità in Iran. Dal 1° luglio, Mazzarri si libererà dal contratto firmato con il Napoli nel mese di novembre 2023 e potrà essere ingaggiato da qualunque squadra. Evidentemente, non dal Persepolis.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Persepolis (@perspolis)


Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Successivo

Che fine ha fatto Paul Pogba? “Non esiste più”: così la vecchia intervista diventata virale su TikTok. Il francese smentisce: “Sono ancora vivo”

next