Il mondo FQ

Stefano Tacconi dimesso dall’ospedale dopo l’intervento: come sta l’ex portiere azzurro

Commenti

Buone notizie per Stefano Tacconi: l’ex calciatore è stato dimesso dal reparto di Chirurgia vascolare universitaria dell’ospedale Molinette di Torino. Tacconi è in buone condizioni e cammina da solo con il supporto di un ausilio. L’intervento effettuato una settimana fa all’arteria femorale destra – di oltre cinque ore – era andato a buon fine e con buon esito clinico.

Il responso dei medici
“Tacconi è in buone condizioni e cammina autonomamente con l’aiuto di un ausilio. L’intervento effettuato una settimana fa ha avuto un esito positivo sulla perfusione e circolazione dell’arto destro operato”, questo quanto si apprende dal bollettino ospedaliero.

Stefano Tacconi era stato ricoverato all’ospedale Molinette di Torino per un grave quadro di ischemia arteriosa dell’arto inferiore destro, a causa di arteriopatia diffusa aorto iliaco femorale (ostruzione arteriosa da aorta a femore), che non era collegata in alcun modo con la sua pregressa patologia. Nello scorso mese di marzo, l’ex calciatore era stato dimesso dall’ospedale di Alessandria dopo 11 mesi di degenza a causa di una emorragia cerebrale da rottura di un aneurisma che lo aveva colpito nel mese di aprile del 2022.

Resta in contatto con la community de Il Fatto Quotidiano

L'amato strillone del Fatto

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.