Il mondo FQ

Mamma e figlia uccise da un treno vicino a Pescara: non si esclude il gesto volontario

Commenti

Due persone – una donna e di una bambina, forse sua figlia – sono state investite e uccise da un treno all’altezza della stazione di Montesilvano, lungo la linea Adriatica vicino a Pescara: la circolazione ferroviaria è stata a lungo sospesa tra Montesilvano e Silvi (Teramo) per gli accertamenti dell’autorità giudiziaria. Stando alle prime informazioni da parte dei soccorritori non si esclude che possa trattarsi di un gesto volontario.

La circolazione è ripresa attorno alle 20, ma è fortemente rallentata, perché sul posto è ancora in corso l’intervento dell’autorità giudiziaria, rende noto Trenitalia. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali possono registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 140 minuti. Inoltre i treni Regionali possono subire limitazioni di percorso. Sono state attivate corse con bus tra Pescara e Giulianova.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione