Il mondo FQ

Ibrahimovic annuncia il nuovo allenatore del Milan: “Fonseca è l’uomo giusto, scelto per portare qualcosa di nuovo a San Siro”

Commenti

“Il nuovo allenatore sarà Paulo Fonseca. In lui abbiamo trovato quello che stavamo cercando: porterà un gioco dominante e offensivo; volevamo portare qualcosa di nuovo a San Siro e per i giocatori. Fonseca è l’uomo giusto, siamo fiduciosi e ci crediamo tanto”. In grande stile, Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor del Milan, ha annunciato così – per la prima volta da dirigente – il nuovo allenatore del club rossonero. Dunque, sarà Paulo Fonseca il successore di Stefano Pioli che è stato ringraziato con queste parole: “Grazie a Pioli per quello che ha fatto, per me e per tutta la società: lui ha vinto, è parte della storia del club”.

L’annuncio ufficiale
Pochi istanti dopo le parole di Zlatan Ibrahimovic, il club rossonero ha reso noto l’arrivo ufficiale dell’allenatore portoghese. “Non sarei entrato al Milan senza un progetto con queste ambizioni. Alla squadra serve la concorrenza: se tu sei favorito non significa che vincerai. L’obiettivo è vincere: tutto ciò che facciamo è per costruire una squadra competitiva che vinca trofei”. Il senior Advisor ha proseguito così la conferenza stampa, parlando di ambizioni e obiettivi futuri.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione