Il mondo FQ

Perugia, minacciata con un coltello alla gola: arrestato il compagno per maltrattamenti

Perugia, minacciata con un coltello alla gola: arrestato il compagno per maltrattamenti
Icona dei commenti Commenti

Minacciata con un coltello alla gola e poi aggredita. È quello che è successo a una donna 46enne di origini polacche. Per questo motivo un uomo italiano di 50 anni è stato arrestato dai Carabinieri della compagnia di Todi, in provincia di Perugia. L’uomo è accusato del reato di maltrattamenti contro familiari o conviventi, come riportato da Adnkronos.

È una discussione per futili motivi a fare da contesto alla vicenda. Durante il litigio l’uomo, residente a Perugia, ha minacciato la compagna, che vive a Todi, puntandole un coltello da cucina alla gola. Poi l’ha aggredita fisicamente a tal punto da procurarle delle lesioni che sono state giudicate guaribili dai sanitari in 12 giorni. Le forze dell’ordine accorse sul posto, dopo aver ricostruito l’accaduto, hanno trasportato il compagno presso la caserma locale. La Procura della Repubblica di Spoleto ha disposto gli arresti domiciliari.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione