Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:17 del 23 Aprile 2024

Pd, Boccia: “Il partito discute come si fa in democrazia. Il simbolo? Interessa ai cultori della materia, non il Paese”

Icona dei commenti Commenti

“Oggi parliamo di Pnrr e diritti delle donne. Pensate interessi cosa fa il Pd all’interno? Il partito democratico discute, non ha proprietari a differenza di altri partiti. E discute come si fa in democrazia”. Così Francesco Boccia, capogruppo al Senato, a Palazzo Madama.

Nel partito “c’è una segretaria che ha un grande sostegno popolare, che ascolta i gruppi dirigenti e decide se candidarsi e mettere il nome del simbolo”, continua Boccia, sottolineando però come oggi le preoccupazioni siano altre e non le questioni interne al Pd.

“Ecco perché io penso la discussione sui simboli o su cosa dice anche un autorevole esponente della nostra storia, penso sia interessante per i cultori della materia ma non per il Paese”, conclude.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione