Trending News

Harry e Meghan, tensioni nella coppia “lui vuole portare la famiglia a Londra a maggio, lei pretende delle scuse dai reali”

Fervono i preparativi nella capitale britannica per il decennale degli Invictus Games e il secondogenito di re Carlo non vuole proprio mancare

di F. Q.
Harry e Meghan, tensioni nella coppia “lui vuole portare la famiglia a Londra a maggio, lei pretende delle scuse dai reali”

Harry scalpita dall’America e mette pressione alla moglie Meghan Markle affinché ceda. L’occasione per il ritorno a Londra ha una data precisa: l’8 maggio. In quella circostanza si terrà nella cattedrale di St. Paul la cerimonia di apertura del decennale degli Invictus Games, l’evento sportivo che prevede la competizione tra veterani di guerra. Harry è sempre stato al fianco dell’organizzazione e ha sempre supportato gli Invictus Games ed è per questo motivo che vorrebbe che con lui andasse anche la famiglia al completo. Sino ad ora i ritorni “a casa” di Harry sono stati fugaci e giusto il tempo di un saluto o una visita (di 45 minuti), l’ultima volta dopo la diagnosi del padre per il tumore alla prostata.

Secondo i tabloid, Harry vorrebbe con sé sicuramente il primogenito Archie, che proprio qualche giorno prima dell’evento il 6 maggio compirà 5 anni. Per il secondogenito di re Carlo sarebbe anche l’occasione per incontrare il fratello William e salutare Kate che sta affrontando un percorso di cure chemioterapiche per combattere il cancro. Quindi se la presenza di Archie, al fianco del padre, appare più probabile cosa faranno Meghan e la figlia Lilibet? Stando agli esperti della casa reale non esiste alcuna possibilità che la moglie di Harry faccia ritorno a Londra. Sarebbe spaventata per la sicurezza ma soprattutto attende ancora delle scuse ufficiali da parte dei reali”, che non arriveranno mai.

Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.