Il mondo FQ

Dodicenne abusata dal compagno della madre, arrestati entrambi: la donna “era complice”

Dodicenne abusata dal compagno della madre, arrestati entrambi: la donna “era complice”
Icona dei commenti Commenti

È stato il fratellino della vittima a far scattare l’inchiesta raccontando al padre quello che succedeva alla sorella più grande. Ovvero abusi sessuali su una 12enne da parte del compagno della madre che ne era complice. L’uomo ha quindi presentato la denuncia. E così una coppia valdostana – lei trentenne, lui più giovane – è finita in carcere con l’accusa di violenza sessuale. L’ordinanza di custodia cautelare è stata emessa dal giudice per le indagini preliminari di Aosta.

Secondo quanto riporta il settimanale Gazzetta Matin, l’uomo avrebbe abusato più volte della ragazzina, approfittando della complicità della propria compagna. Le indagini, affidate alla polizia, hanno poi portato alla richiesta di custodia cautelare formulata dalla procura di Aosta al gip. L’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita nei giorni scorsi e la donna sarebbe stata arrestata mentre si trovava sul posto di lavoro.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione