Una torta all’hashish offerta a fine turno fa finire in ospedale alcuni colleghi. L’allarme è scattato per una sospetta intossicazione, quando quattro dipendenti della stessa azienda hanno accusato malori e sono intervenuti i sanitari del 118 che, visitandoli, hanno riscontrato in tutti i lavoratori gli stessi sintomi. Alla fine i 4 hanno spiegato di essersi divisi una torta all’hashish, preparata da uno dei colleghi e offerta agli altri 3 alla fine del turno di lavoro. “Forse ho esagerato con lo stupefacente”, ha ammesso l’operaio.

L’episodio è avvenuto nel primo pomeriggio di mercoledì in una ditta di Mairano, in provincia di Brescia. Tutti e 4 sono stati portati in ospedale per un controllo ma non hanno subìto conseguenze. Dei quattro intossicati dalla torta all’hashish, tutti operai tra i 23 e i 35 anni, il più grave ha perso conoscenza ed è stato portato al Civile di Brescia in codice rosso, come riporta Tgcom24. Un altro, invece, ha rifiutato il trasporto in pronto soccorso, mentre i colleghi venivano accompagnati all’ospedale in ambulanza per accertamenti.

Articolo Precedente

Bologna, il piano per evitare il crollo della Torre Garisenda: “Messa in sicurezza entro il 2024 con i tralicci usati per la Torre di Pisa”

next
Articolo Successivo

Milano, studente del Politecnico perseguitato da una donna di nazionalità cinese: arrestata per due volte

next