Attualità

Elisabetta Gregoraci sparisce dai social e allarma i fan: “Giornate difficili, sono provata”

Dopo 3 giorni di silenzio Gregoraci è tornata a mostrarsi in video per dare delle spiegazioni riguardo la sua assenza dai social

di Luca Guarneri

Il 18 marzo Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si sono riuniti per festeggiare i 14 anni del figlio Nathan Falco. Da quell’evento documentato nelle storie Instagram, sul profilo social della showgirl è calato una sorta di “silenzio stampa” che ha allarmato i fan. Dopo 3 giorni di silenzio Gregoraci è tornata a mostrarsi in video per dare delle spiegazioni riguardo la sua assenza dai social. Attraverso una storia caricata il 22 marzo, Gregoraci si è così confidata al suo pubblico: “Volevo salutarvi e so che mi state cercando, non posto storie, non sto pubblicando nulla da un po’ di giorni e vi state chiedendo cosa sta succedendo. Diciamo che sono state delle giornate difficili, sono abbastanza provata, ma grazie a Dio ora va molto meglio, nei prossimi giorni vi racconterò un po’ di più ora non posso, diciamo così, vi mando un forte abbraccio e un grande bacio e ci sentiamo presto”.

La preoccupazione dei fan è in parte rientrata grazie ad un carosello caricato da Elisabetta nella giornata di ieri, 23 marzo. Un ritratto in bianco e nero, una grafica contenente la frase “quando siete felici fateci caso”, un tramonto, una foto con il figlio e un semplice “ci vediamo a casa”. E tra i commenti sotto al post, ovviamente, non potevano mancare commenti curiosi degli utenti. “Bentornata Eli, ci sei mancata. “Spero tutto bene” lo dici spesso tu a noi, ma tu come stai?”, le ha infatti domandato una fan. La risposta di Gregoraci non è tardata ad arrivare: “Ora meglio grazie”. Non solo: la showgirl si è mostrata anche nelle storie con un ulteriore selfie per augurare “buon sabato” ai suoi seguaci. Non ci resta quindi che attendere nuovi aggiornamenti da parte di Elisabetta.

Elisabetta Gregoraci sparisce dai social e allarma i fan: “Giornate difficili, sono provata”
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.