Attualità

Elisabetta Gregoraci furibonda: “Se conduco un programma non è merito di Briatore, ma perché sono brava. Questo è maschilismo”

Intervistata da "Oggi" la conduttrice si dice stanca delle voci sul proprio conto: "Appena raggiungi un traguardo trovi sempre chi cerca di sminuirti per ricondurti in un ruolo di subalternità rispetto a un uomo"

di F. Q.

“Briatore? Ma per favore. Il mio ex marito non sapeva nemmeno dell’esistenza del programma. Non gliene avevo parlato io, non gliene aveva parlato nessun altro”. Elisabetta Gregoraci sbotta quando le si fa presente che a inizio anno voci di corridoio parlavano di una spintarella datale dal suo ex per la conduzione di Mad in Italy su Rai 2. Intervistata da Oggi Gregoraci non nasconde il proprio fastidio per illazioni che vanno avanti da anni e che secondo lei nascondono “una forma di maschilismo” che proprio non le va giù: “Appena raggiungi un traguardo trovi sempre chi cerca di sminuirti per ricondurti in un ruolo di subalternità rispetto a un uomo. E dico basta. Se vado a condurre un programma televisivo non è merito di Briatore. È perché sono brava. Perché faccio ascolti. Perché sono vent’anni che vado in scena, ho condotto per anni Made in Sud e Battiti che sono stati dei successi”.

Elisabetta Gregoraci furibonda: “Se conduco un programma non è merito di Briatore, ma perché sono brava. Questo è maschilismo”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione