Un video con critiche rivolte a Matteo Salvini, apostrofato come “fenomeno“: “Facciamo il Ponte, facciamo le autostrade… fai sempre il cinema… dove sei fenomeno? Sono 20 anni che sulla Como-Chiasso fanno i lavori e la galleria è chiusa quasi tutte le sere, questa è la situazione”. A postarlo sui social è stato l’influencer Filippo Romeo, noto con il nome d’arte “Champagne“, che è il fratello del capogruppo della Lega in Senato, Massimiliano Romeo.

Con quasi 500 mila follower Filippo Champagne è noto anche per le partecipazioni al programma radiofonico La Zanzara. “Dai facciamola questa cosa, aggiustiamo questa strada, forza…”, afferma l’influencer puntando il dito contro il leader della Lega. Il capogruppo al Senato del Carroccio è intervenuto solo per spiegare che il fratello ha idee diverse dalle sue ma è libero di dire quello che vuole: “Mio fratello è libero di esprimere le proprie idee che, come potete immaginare, sono diverse dalle mie“, ha detto Massimiliano Romeo interpellato da Affaritaliani.it.

SALVIMAIO

di Andrea Scanzi 12€ Acquista
Articolo Precedente

Sapienza, i giovani di FI interrompono il corso di Di Cesare, la docente: “Intimidazione squadrista. Non ci sono le condizioni per le lezioni”

next
Articolo Successivo

Salute mentale, Pd-M5s-Avs con gli studenti: “Psicologo gratuito per scuole e atenei”. Schlein: “Meloni esca dal Palazzo”

next