Il mondo FQ

L’influencer “Champagne” (fratello di Romeo della Lega) contro Salvini: “Strada per Chiasso interrotta e tu pensi al Ponte”

L’influencer “Champagne” (fratello di Romeo della Lega) contro Salvini: “Strada per Chiasso interrotta e tu pensi al Ponte”
Icona dei commenti Commenti

Un video con critiche rivolte a Matteo Salvini, apostrofato come “fenomeno“: “Facciamo il Ponte, facciamo le autostrade… fai sempre il cinema… dove sei fenomeno? Sono 20 anni che sulla Como-Chiasso fanno i lavori e la galleria è chiusa quasi tutte le sere, questa è la situazione”. A postarlo sui social è stato l’influencer Filippo Romeo, noto con il nome d’arte “Champagne“, che è il fratello del capogruppo della Lega in Senato, Massimiliano Romeo.

Con quasi 500 mila follower Filippo Champagne è noto anche per le partecipazioni al programma radiofonico La Zanzara. “Dai facciamola questa cosa, aggiustiamo questa strada, forza…”, afferma l’influencer puntando il dito contro il leader della Lega. Il capogruppo al Senato del Carroccio è intervenuto solo per spiegare che il fratello ha idee diverse dalle sue ma è libero di dire quello che vuole: “Mio fratello è libero di esprimere le proprie idee che, come potete immaginare, sono diverse dalle mie“, ha detto Massimiliano Romeo interpellato da Affaritaliani.it.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione