Attualità

Arriva la serie tv sull’omicidio Meredith Kercher prodotta da Amanda Knox e Monica Lewinsky

A mettere le mani su quello che accadde nella notte tra l’1 e 2 novembre 2007, quando in una villetta alle porte della città umbra venne uccisa Meredith Kercher, ci ha pensato Hulu

di F. Q.

Anche il delitto di Perugia, quindi Amanda Knox, avrà la sua serie tv. A mettere le mani su quello che accadde nella notte tra l’1 e 2 novembre 2007, quando in una villetta alle porte della città umbra venne uccisa Meredith Kercher, ci ha pensato Hulu, il canale in streaming della Disney. E, udite udite, a produrlo saranno la stessa Knox e Monica Lewinsky, l’ex stagista della Casa Bianca protagonista alla pari del presidente Clinton del celebre Sexgate. A interpretare la studentessa di Seattle, quattro anni di carcere scontati per l’omicidio della Kercher, poi assolta in Cassazione nel 2015, e sempre dichiaratasi innocente, sarà Margaret Qualley, la bella hippie che fa girare la testa a Brad Pitt in C’era una volta a Hollywood di Tarantino, nonché protagonista della serie Maid.

“È basata sulla storia vera di come la Knox sia stata erroneamente condannata per l’omicidio di Meredith e descrive la sua odissea di sedici anni per liberarsi”, narra la sinossi della serie che sarà suddivisa in 8 parti. Insomma, un altro capitolo della saga innocentista portata avanti dalla Knox da oltre quindici anni.

Oggi 36enne e madre di due figli, nel 2013 Knox raccontò le sue vicende processuali in “Waiting to be Heard” e finì protagonista di un film “Amanda Knox: Murder on Trial in Italy” che fu da lei, e dai suoi avvocati, attaccato in quanto non aderente alla verità dei fatti. Anche Monica Lewinsky negli Stati Uniti è personaggio controverso, noto soprattutto per essere molto attiva nel difendere chi finisce vittima dalla macchina del fango giornalistico e giudiziario.

Arriva la serie tv sull’omicidio Meredith Kercher prodotta da Amanda Knox e Monica Lewinsky
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.