Una persona è morta, mentre altre tre sono rimaste ferite dopo una sparatoria avvenuta poco prima delle 19:30 nel bar Shake in via Aldo Moro, nella zona commerciale di Frosinone. Secondo una prima ricostruzione, i colpi sono stati esplosi al culmine di una lite tra clienti del locale e la vittima, l’unica che era rimasta ferita gravemente, ha perso la vita all’ingresso del bar dove il personale sanitario del 118 ha tentato di rianimarla. Gli altri feriti sono stati tutti portati al pronto soccorso dell’ospedale Spaziani.

Sul posto stanno operando in questo momento gli investigatori della Squadra Mobile e i loro colleghi delle Volanti, in stretto contatto con il questore Domenico Condello. Da una prima ricostruzione risulta che al bar era seduto un gruppo di clienti di origine albanese avvicinato da due individui arrivati su una Lancia Ypsilon che hanno iniziato a discutere con loro. Dopo poche battute uno degli uomini scesi dall’auto ha estratto una pistola ed esploso una serie di colpi in rapida successione centrando tutte e quattro le persone del tavolino. Una di loro è rimasta immobile a terra, le altre tre hanno cercato di ripararsi, mentre i due aggressori si sono dati alla fuga a piedi. La vittima è stata identificata e poco dopo le 20.30 in via Aldo Moro sono arrivati i parenti che ora la polizia ha accompagnato in questura per tentare di ricostruire il contesto nel quale il delitto è avvenuto. Sequestrata, invece, la Lancia Ypsilon usata dai due aggressori.

Articolo Precedente

Dodicenne si infortuna un ginocchio e muore due giorni dopo, disposta l’autopsia

next
Articolo Successivo

Sparatoria in pieno centro a Frosinone, un morto e tre feriti. Arrestato un 23enne: l’ipotesi di una lite per una ragazza contesa

next