Televisione

Barbara D’Urso verso la prima serata in Rai? “Per lei una sorta di Carramba che sorpresa”: l’indiscrezione

Il sito DavideMaggio.it lancia la notizia di un progetto che "sembrerebbe girare tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini"

di F. Q.

Potrebbe essere più un desiderio che una concreta casella dei prossimi palinsesti” scrive DavideMaggio nel dare notizia di un presunto arrivo di Barbara D’Urso in Rai per condurre un programma nella prima serata del sabato di Rai 1. La testata riferisce di un progetto che “sembrerebbe girare tra le scrivanie del settimo piano di Viale Mazzini”.

Un progetto sicuramente ambizioso visto che si inserirebbe nel solco di un grande, vecchio successo Rai legato indissolubilmente a Raffaella Carrà: “una sorta di Carramba Che Sorpresa, con la produzione di Fremantle”. Se così fosse D’Urso si troverebbe a ‘sfidare’ direttamente Maria De Filippi, che da anni guida il prime time del sabato su Canale 5 con due programmi di punta come Tu Si Que Vales e C’è Posta per te.

Intanto, domenica 3 marzo l’ex padrona di casa di Pomeriggio Cinque sarà ospite a Domenica In da Mara Venier. Commenterà anche queste voci delle ultime ore?

Barbara D’Urso verso la prima serata in Rai? “Per lei una sorta di Carramba che sorpresa”: l’indiscrezione
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione