Era ferma al volante della su auto in zona Flaminio a Roma quando si è avvicinato un uomo che con il calcio di una pistola le ha rotto il finestrino e le ha rubato un orologio e dei bracciali. È quanto è successo ad una 62enne, manager di Bulgari, nota marca di gioielli di lusso. Tutto è accaduto in pochi minuti, attorno alle 19.30 di giovedì. L’uomo aveva il volto coperto dal casco integrale e i guanti e, dopo il furto da 50mila euro, si è allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti di Villa Glori, chiamati da alcuni testimoni. Gli investigatori non escludono che il colpo fosse stato pianificato studiando le abitudini della donna, che quasi certamente è stata seguita. Per questo motivo i poliziotti stanno acquisendo le immagini delle videocamere di sorveglianza sia del luogo della rapina, sia lungo il tragitto seguito dalla donna prima di subire il colpo.

Articolo Precedente

Spesi 1,7 miliardi in 4 anni per medici e infermieri gettonisti. “Soldi a poche società invece di assumere in pianta stabile e aumentare gli stipendi”

next
Articolo Successivo

Vicenza, le arnie degli apicoltori sommerse dall’acqua: “Sono morte centinaia di migliaia di api, perché le istituzioni non ci hanno avvisati?”

next