Il mondo FQ

Rapinata la manager di Bulgari mentre era in auto: bottino di orologio e bracciali da 50mila euro

Commenti

Era ferma al volante della su auto in zona Flaminio a Roma quando si è avvicinato un uomo che con il calcio di una pistola le ha rotto il finestrino e le ha rubato un orologio e dei bracciali. È quanto è successo ad una 62enne, manager di Bulgari, nota marca di gioielli di lusso. Tutto è accaduto in pochi minuti, attorno alle 19.30 di giovedì. L’uomo aveva il volto coperto dal casco integrale e i guanti e, dopo il furto da 50mila euro, si è allontanato a piedi facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto sono intervenuti i poliziotti di Villa Glori, chiamati da alcuni testimoni. Gli investigatori non escludono che il colpo fosse stato pianificato studiando le abitudini della donna, che quasi certamente è stata seguita. Per questo motivo i poliziotti stanno acquisendo le immagini delle videocamere di sorveglianza sia del luogo della rapina, sia lungo il tragitto seguito dalla donna prima di subire il colpo.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione