Attualità

“Il mio cane ha ingerito 11 mozziconi di sigaretta, si è rotto lo stomaco ed è morto”: il dolore di Barrichello, ex pilota di Formula 1

Rubens Barrichello piange sui social la morte del suo Speedy: "Te ne sei andato troppo presto, amico mio"

di F. Q.

Rubens Barrichello, ex pilota brasiliano di Formula 1, piange la morte del suo Cavalier King Charles Spaniel di nome Speedy. Il cagnolino è deceduto dopo aver ingerito 11 mozziconi di sigaretta: “Mio Speedy, te ne sei andato troppo presto, amico mio. Posso solo ringraziarvi per la gioia che è stato il nostro viaggio insieme. Ti amerò per sempre” scrive Barrichello su Instagram.

In un video invece parlato nel dettaglio di quanto accaduto: “Nel palazzo in cui vivevo camminava molto, super educato, quella cosa sana che ha un cane. Abbiamo iniziato a vedere che si sentiva male e voleva sempre andare nello stesso posto – racconta il brasiliano, come riporta Repubblica – . Quando Dudu (il figlio di Barrichello ndr) è sceso, ha visto che c’erano molti mozziconi di sigaretta e altre sigarette molto più potenti. E poi è successo quello che è successo, si è rotto lo stomaco, ha sviluppato una malattia che non generava più proteine per il corpo. Dentro al suo stomaco sono stati rimossi 11 mozziconi di sigaretta. E poi non riusciva più a mangiare”.

Quindi l’appello a quanti lo seguono affinché i comportamenti di tutti non causino più incidenti come questo: “Raccogliamo la cacca del cane con un sacchetto e la buttiamo nella spazzatura, quindi sarebbe educato se anche le persone che fumano avessero questo atteggiamento“.

“Il mio cane ha ingerito 11 mozziconi di sigaretta, si è rotto lo stomaco ed è morto”: il dolore di Barrichello, ex pilota di Formula 1
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.