Il mondo FQ

Bolzano, erano di una volpe (e non di un lupo) i morsi sul corpo del 73enne Albert Stocker, ritrovato a Pinzago

Bolzano, erano di una volpe (e non di un lupo) i morsi sul corpo del 73enne Albert Stocker, ritrovato a Pinzago
Icona dei commenti Commenti

Era stato morso da una volpe, non da un lupo o da un cane, come ipotizzato in un primo momento, il 73enne, Albert Stocker, trovato in stato di ipotermia lunedì scorso in un prato a Pinzago e morto successivamente in ospedale.

È stato l’esame del Dna, effettuato nei laboratori della Fondazione Edmund Mach su incarico della Procura di Bolzano, a stabilire la causa delle ferite profonde che l’uomo presentava al collo, all’addome e alle braccia. “I cinque campioni prelevati dagli indumenti dell’uomo e consegnati in data 19 febbraio 2024 hanno dato la compatibilità con la specie volpe“, si legge nel risultato delle analisi. L’autopsia aveva accertato la morte dell’anziano per ipotermia.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione