È stato rintracciato e fermato dai carabinieri il ragazzo 19enne che la scorsa notte ha accoltellato i fratelli di 24 e 25 anni. L’episodio è accaduto in un’abitazione di Gioia Sannitica, nel Casertano.

Secondo quanto ricostruito dagli agenti, il ragazzo era solo in casa quando è rientrato uno dei fratelli. A quel punto, sempre stando a una prima versione dei fatti, ha afferrato un grosso coltello da cucina ed ucciso il 25enne. Poco dopo è rientrato in casa anche l’altro giovane che si è trovato davanti la scena raccapricciante: il corpo di suo fratello senza vita a terra.

Il ragazzo allora ha colpito con una coltellata al volto anche il 24enne e poi è scappato nei boschi a circa un chilometro da casa. Ricercato dai carabinieri di Piedimonte Matese e del reparto operativo di Caserta, è stato ritrovato nella notte e condotto in caserma. Il 19enne ha confessato il delitto, parlando di vecchi dissidi familiari avuti da tempo con il fratello più grande. Gli agenti hanno trovato nei pressi dell’abitazione anche il coltello usato per l’omicidio dalla lama di 25 centimetri.

Articolo Precedente

Cisterna di Latina – “Ho litigato e poi ho sparato”, la confessione di Cristian Sodano ai poliziotti

next
Articolo Successivo

Anziana investita e uccisa a Ostia, il conducente si è fermato a prestare soccorso

next