Trovata con la gola tagliata nella rimessa dei garage del condominio in cui vive a Bolzano. Così è stata trovata Waltraud Kranebitter Auer, fisioterapista di 61 anni molto nota in città. I carabinieri stanno cercando l’autore della violenta aggressione probabilmente avvenuta verso la mezzanotte e in casa c’erano i nipotini della donna, che non si sono accorti di nulla, anche se la porta d’ingresso dell’appartamento è stata trovata aperta.

La vittima è stata trovata priva di sensi da un vicino di casa: è in gravissime condizioni ma non sarebbe in pericolo di vita. L’ipotesi è che la donna sia stata attratta nei garage perché qualcuno avrebbe infatti disattivato il contatore dell’energia elettrica. Gli investigatori ipotizzano che la donna potesse conoscere il suo aggressore e seguono una pista famigliare.

Le forze dell’ordine starebbero cercando il compagno della figlia. La porta dell’appartamento è stata trovata spalancata. La vittima appena tornata da Monaco, dove era stata assieme ai nipoti. Ora è ricoverata in coma farmacologico all’ospedale di Bolzano.

Articolo Precedente

Cisterna di Latina, così sorella e madre della 22enne hanno fatto scudo per proteggerla da Christian Sodano

next
Articolo Successivo

Cisterna di Latina – “Ho litigato e poi ho sparato”, la confessione di Cristian Sodano ai poliziotti

next