World News

Invitato ad un compleanno, prende e se ne va dopo aver visto i prezzi sul menù: “Non ho intenzione di spendere una cifra del genere”

"Gli amici che ti fanno stare male perché sei a corto di soldi non sono tuoi amici”

di F. Q.

Festeggiare i compleanni degli amici sta diventando un esborso esagerato. Un utente di TikTok, tal @seanlans, se n’è lamentato e negli Stati Uniti è subito diventato dibattito nazionale social. Il ragazzo ossigenato che ha alimentato la disputa ha spiegato di essersi fermato di fronte a un ristorante dove il piatto più economico (un hamburger) costava 40 dollari. Il ragazzo si sarebbe alzato e se ne sarebbe andato suscitando le ire dell’amico festeggiato. “Non ho intenzione di spendere una cifra del genere per una sola serata fuori”, ha continuato Sean che si sarebbe aggiunto alla comitiva fuori dal ristorante e lì avrebbe ricevuto gli improperi degli altri commensali. I commenti alla questione sono stati tra i più disparati: chi suggerisce che per un amico si possono spendere cifre alte e chi di convincere l’amico ad andare in un posticino più economico. Finale con la massima del giorno: “Gli amici che ti fanno stare male perché sei a corto di soldi non sono tuoi amici”.

@seanlans Restaurants in new york are so expensive in general it’s actually crazy #nyc #birthdaydinner #storytime #gay #expensive #broke #fyp ♬ original sound – Sean Lans

Invitato ad un compleanno, prende e se ne va dopo aver visto i prezzi sul menù: “Non ho intenzione di spendere una cifra del genere”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione